Notizie \ Sollevamento \ Verdelli International invita a testare l’autogrù Sany SAC600E
Verdelli International invita a testare l’autogrù Sany SAC600E
04/03/2024
Pubblicato da Redazione
Verdelli International (Castelnuovo Rangone – MO) - oltre a essere un’azienda specializzata nell’acquisto, nella revisione e nella ricollocazione sul mercato di gru cingolate a fune, attrezzature e macchine per la perforazione - è rivenditore per l’Italia delle gru cingolate a fune e delle autogrù a marchio Sany e, proprio in questo periodo, sta facendo testare agli operatori del settore un’autogrù SAC600E. Cosa significa questo? Che la macchina, in pronta consegna, è a disposizione degli interessati e delle aziende italiane che vogliono verificarne sul campo le qualità e le prestazioni, in modo da diffondere le peculiarità del prodotto “Sany Crane”. Già diverse imprese hanno testato l’autogrù SAC600E e, grazie anche all’impegno e alle risorse investiti da Verdelli International in quest’iniziativa, i feedback sono stati molto positivi.
L’autogrù Sany SAC600E è una macchina compatta da 60 t: dotata di 50 m di braccio e 16 m di falcone, è ricca di dotazioni optional come, oltre al citato falcone, il falchetto da 3 m, il secondo argano, il radiocomando e la telecamera in punta braccio. L’autogrù SAC600E è progettata in Germania per essere adattata al mercato europeo ed è equipaggiata con componentistica reperibile in Europa (motore Mercedes Stage V, cambio Allison Transmission, ponti Kessler, pompe idrauliche Danfoss), oltre ovviamente a presentare una certificazione CE. Garantita anche una pronta assistenza: per quanto riguarda le parti di ricambio - oltre al fatto che la maggior parte della citata componentistica montata sulla macchina è presente in Italia - Verdelli International sta ultimando un magazzino presso la sua sede di Modena per garantire ai clienti una disponibilità immediata, in caso di pronto intervento. Inoltre, oltre a vantare un proprio personale tecnico altamente formato, Verdelli International affianca loro due tecnici cinesi residenti in Italia, proprio a Modena, in grado di intervenire su ogni modello di gru Sany. Rilevante anche l’aspetto legato al servizio post-vendita: a tal proposito, Sany ha recentemente aggiunto al proprio team di lavoro Antonio Pinna, figura storica e ben conosciuta nel mondo dell’assistenza delle gru e delle autogrù. È per tutti questi motivi che Verdelli International invita caldamente tutti gli operatori del settore e i responsabili degli acquisti delle imprese specializzate ad andare a testare presso la sua sede di Castelnuovo Rangone le potenzialità dell’autogrù Sany SAC600E.
Ricordiamo che Sany, fondata in Cina nel 1994, ha saputo ben approfittare della vertiginosa crescita del mercato interno fino a diventare il terzo costruttore mondiale di macchine movimento terra. Con il passare degli anni, l’azienda è diventata una vera e propria multinazionale, arrivando ad acquistare la tedesca Putzmeister nel 2012. Anche le autogrù Sany sono ormai diventate negli anni sinonimo di affidabilità e innovazione e infatti non è stato difficile ottenere per esse le agevolazioni previste dal Piano Nazionale Industria 4.0.
Verdelli International, invece, è nata negli anni Cinquanta, quando Silvio Verdelli ha avviato con coraggio e lungimiranza una piccola attività di costruzione di benne e di attrezzature per lo scavo. In breve tempo l’attività si è allargata alla revisione e al commercio di macchine movimento terra e dragline e alla vendita di gru e macchine per il sollevamento. Negli anni novanta Silvio Verdelli è stato affiancato dalla figlia Roberta, che con grande entusiasmo continua oggi l’attività del padre e nel 2015 ha costituito quella che ora è la “Verdelli International”, inserendo in gamma macchine e attrezzature per la perforazione di grande e piccolo diametro. Gli anni recenti hanno fatto registrare un grande sviluppo dell’azienda sul mercato internazionale e la Verdelli International ha saputo cogliere le opportunità offerte, compresa la collaborazione con Sany, ampliando la propria clientela in tutto il mondo.
Ultime notizie di OnSite News
Stradale
22/11/2024
IVECO partecipa a “L’Italia dei Brevetti – Invenzioni e Innovazioni di successo”
IVECO presenta il suo brevetto sul Platooning: aerodinamica...
Componenti
22/11/2024
SAIM Industrial presenta il primo motore ibrido integrato sviluppato "in-house"
SAIM Industrial ha presentato a EIMA International 2024 il s...
Movimento Terra
21/11/2024
Conoscere la pala gommata: le caratteristiche tecniche generali
Le caratteristihce tecniche generali delle pale caricatrici...
Movimento Terra
12/11/2024
Cantieri edili: furti e atti vandalici in aumento
L’ultimo report BauWatch pone l’accento su un preoccupante i...
Componenti
08/11/2024
Con LoJack la manutenzione predittiva sale a bordo
Dagli Stati Uniti arriva la tecnologia innovativa che consen...
Movimento Terra
07/11/2024
Conoscere il miniescavatore: le attrezzature
Architetture collaudate e una serie di accorgimenti e soluzi...
Notizie correlate
Sollevamento
21/11/2024
Un'altra autogrù Liebherr LTM 1110-5.2 per Baldini Group
Baldini Group ha recententemente ampliato la sua flotta con...
Sollevamento
20/11/2024
Boels Rental prosegue l’espansione strategica in Italia
Boels Rental continua l'espansione strategica in Italia con...
Sollevamento
19/11/2024
JLG Industries, Inc. nomina un nuovo leader per la regione EMEAI
JLG Industries, Inc. affida a Rogerio dos Santos il compito...
Sollevamento
18/11/2024
Fassi Gru: tecnologia in esposizione a Ecomondo 2024
Il Gruppo Fassi ha portato avanti il suo impegno verso l'inn...
Sollevamento
14/11/2024
Wacker Neuson propone innovazioni per un lavoro efficiente
Wacker Neuson ha presentato quest'autunno diverse innovazion...
Sollevamento
11/11/2024
JCB amplia la gamma di Teletruk elettrici con il modello High Reach
JCB lancia il nuovo Teletruk TLT 30-22E HL, che aggiunge un...