Notizie \ Componenti \ Walvoil: la centralina elettronica CED1200S per applicazioni Safety

Walvoil: la centralina elettronica CED1200S per applicazioni Safety

20/02/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001353/15504809230218.jpeg

Walvoil: la centralina elettronica CED1200S per applicazioni Safety. La centralina elettronica CED1200S è il primo componente di una nuova famiglia di centraline sviluppate appositamente per applicazioni relative alla sicurezza funzionale.

Si tratta di una novità di gamma e sarà presentata al Bauma 2019.

Con un hardware di categoria 2, può essere utilizzata in applicazioni fino a Performance Level 2 / SIL 2. E’ programmabile con PHC STUDIO (CED1200W), l’ambiente di sviluppo integrato Walvoil, secondo lo standard IEC 61131-3.

Di costruzione robusta, la centralina è completamente sigillata e protetta dall’ingresso di acqua e di polvere (IP67/IPx9K).

Tutte le uscite PWM sono disponibili con anello chiuso di corrente per applicazioni con valvole riduttrici di pressione proporzionali.

La centralina è adatta per applicazioni a 12 e a 24V, grazie al campo di alimentazione da 8 a 32V.

Ci sono 24 ingressi generali (analogico, digitale, di frequenza, …), 2 porte CAN bus ed 1 uscita per sensori a 5V.

La centralina è progettata secondo i più rigorosi standard internazionali e soddisfa le normative dei più esigenti OEM.

Walvoil, parte di Interpump Group, racchiude in sé anche le esperienze ed i brand Hydrocontrol e Galtech.

Tra i principali produttori mondiali di prodotti oleodinamici, elettronica e sistemi meccatronici completi, Walvoil progetta il futuro del movimento in stretta relazione con i propri clienti e partner, che operano in settori e in mercati diversi.

Presente in Italia con sette sedi produttive ed un Test Department, che è il cuore di tutte le attività di Ricerca & Sviluppo, Walvoil può contare anche su otto filiali presenti in quattro continenti ed una capillare rete di vendita, che consente all’azienda di essere vicina ai principali mercati di riferimento nel mondo.

 

 

Condividi ora