Notizie \ Edilizia \ Xavier DuBoÿs: i progetti di Kiloutou in Italia

Xavier DuBoÿs: i progetti di Kiloutou in Italia

21/02/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000747/151920309298.jpeg

Cofiloc ed Euronol, le prime acquisizioni di Kiloutou in Italia, sono soltanto l’inizio. Lo ha detto Xavier Du Boÿs, CEO di Kiloutou, nell’intervista esclusiva rilasciata a OnSite. “Le recenti acquisizioni in Francia, Germania, Polonia, Spagna e Italia sono il frutto di una strategia a lungo termine decisa nel 2013, finalizzata a creare una piattaforma di noleggio su scala europea. E, successivamente, anche fuori dal Continente”, ha spiegato Xavier Du Boÿs. 

Spiegando l’ingresso di Kiloutou sul mercato italiano, ha aggiunto: “Sono convinto che l’Italia sia ormai fuori dalla crisi e che nel 2018 la ripresa inizierà a concretizzarsi. Ma questo è un fatto contingente, mentre la decisione di investire nel vostro Paese fa parte della strategia di lungo termine di cui parlavo prima”. 

Affermando di “credere nell’Italia”, Xavier Du Boÿs ha inoltre aperto alla possibilità di nuove acquisizioni sul nostro mercato, dopo Cofiloc ed Euronol: “Sì, non solo valuteremo con attenzione qualunque opportunità che ci verrà sottoposta, ma saremo anche proattivi, andando a cercare noi stessi quelle realtà aziendali che potrebbero aiutarci a sviluppare un network”.

Leggi l'intervista completa sul numero 1-2018 di OnSite CONSTRUCTION e di OnSite LIFT.

 

Condividi ora